CMM è una struttura che si estende su due piani, con una superficie di 220 mq. , 8 aule di musica, una hall di accoglienza e una segreteria amministrativa.
Tutte le aule sono trattate acusticamente, dotate di impianto di condizionamento d'aria e luce naturale.
Le aule sono state studiate per accogliere in maniera professionale ed organizzata i numerosi corsi di musica presenti nell'offerta formativa.
Costanti miglioramenti e cura del dettaglio, fanno di CMM una delle scuole più accreditate del centro Italia.

 

 

 


 

 

 

 

 

 


CMM STUDIO

Cosa è CMM Studio?
E' uno spazio di lavoro, è dove si suona, si prova, si registra, si arrangia, si impara.
La nostra scuola ha di recente predisposto due aule adiacenti (Aula Rossa e Aula Grigia) come area Studio di Registrazione e Sala Prove, destinata alle attività didattiche, extra-didattiche e per produzioni conto terzi.

Attrezzate con strumentazione d'avanguardia e pronte per la registrazione di live performance e per il mix in digitale, le aule possono essere il luogo giusto per prove di band (trovano spazio già artisti noti per prove di tour), sessioni di registrazione per pre-produzioni e produzioni, clinics e masterclass, filmmaking etc. .
Lo Studio si serve di numerosi strumenti e devices di qualità, nonché materiale originale vintage.

L'Aula Rossa (la sala prove) dispone di un piccolo palco-pedana (20 mq. circa) e di un gradone che può ospitare un piccolissimo "pubblico" (15 / 20 persone). Vi è anche uno schermo con video proiettore.

L'Aula Grigia (la regia, nonché aula per i corsi di piano e tastiere e music technology), è uno spazio creativo perfetto per pre-produzioni e piccole produzioni. Dispone di una attrezzata postazione per l'editing e mix, oltre che numerosi synth, digital piano e vintage keyboards.


CMM Studio
è curato personalmente da Andrea Flaminio e Mirko Pieri, i quali mettono a disposizione la loro esperienza e passione a chi ha esigenza di realizzare la propria idea artistica.




CONTATTI

Per informazioni potete scrivere direttamente all'indirizzo e-mail andreaflaminio@cmmweb.it
oppure telefonare ai numeri 0564 458117 e 392 9998106.


 














 

 


Puoi prenotare in qualsiasi momento e senza impegno un colloquio gratuito con un docente o con il nostro Tutor didattico, così da poter conoscere il nostro staff e individuare il percorso che fa per te.
Prenota ora!